Lo studio legale Varisco-Fiore fornirà assistenza, tutela legale e rappresentanza processuale a Confartigianato Palermo e a tutti i suoi associati. È stata firmata oggi in via Emerico Amari al civico 11, sede della Camera di Commercio di Palermo, la convenzione tra gli avvocati Ignazio Fiore, Giuseppe Varisco e Massimiliano Valenza e il Presidente di Confartigianato, Nunzio Reina.
Gli artigiani e la stessa associazione di categoria avranno a disposizione un ufficio legale in outsourcing che potrà occuparsi in sicurezza di tutte le questioni legali. Dare pareri alle sottoposte controversie giuridiche, periodici aggiornamenti normativi e giurisprudenziali, consulenza e supporto in materia di diritto del lavoro, societario e dell’impresa: sono solo alcuni dei servizi che da oggi, gli avvocati forniranno alla realtà di Confartigianato.
Una categoria quella degli artigiani che secondo tutto il team dello studio legale Varisco-Fiore, necessita di maggiore assistenza e tutela poiché rappresentano le radici del territorio. Non bisogna cancellare le origini di un’Isola ma garantire in ogni aspetto. Per questo motivo lo studio ha deciso di stilare una convenzione così importante.
Verrà attivato nei prossimi giorni, nel piano ammezzato di via Amari 11, uno sportello legale. Gli artigiani associati potranno incontrare ogni giovedì dalle 15.30 alle 17.30, gli avvocati che metteranno a disposizione la loro esperienza e professionalità.