Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Ai Cavalieri Hotel” presentata la convenzione tra Federalberghi e lo studio Varisco Fiore

Gli avvocati del team infatti, forniranno assistenza, tutela legale e rappresentanza processuale alla federazione di albergatori e a tutti i suoi associati. A presentare lo sportello legale è stato il presidente di Federalberghi Palermo, Nicola Farruggio. Tutto si è svolto all’interno della struttura alberghiera di via Sant’Oliva a Palermo, in occasione del direttivo della federazione.

Gli albergatori e la stessa associazione di categoria avranno a disposizione un ufficio legale in outsourcing che potrà occuparsi in sicurezza di tutte le questioni legali. Tra i servizi che gli avvocati dello studio Varisco-Fiore forniranno alla realtà di Federalberghi, c’è la possibilità di ricevere pareri alle sottoposte controversie giuridiche, periodici aggiornamenti normativi e giurisprudenziali, consulenza e supporto in materia di diritto del turismo.

Il team specializzato soprattutto nei casi di diritto civile, ha preso a cuore un settore spesso martoriato dall’abusivismo. Per questo motivo ha ritenuto opportuno offrire assistenza legale a una realtà importante come Federalberghi.

Gli associati avranno a loro disposizione uno sportello legale, che sarà consultabile ogni martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 presso la sede di Federalberghi che si trova in via della Libertà 37. Prima di incontrare gli associati però, è necessario fissare con la segreteria della federazione di categoria un appuntamento.

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Come possiamo aiutarti?
INVIA